Monthly Recap #11

by R.
63 views

Monthly Recap #11

Wow lettori! Novembre รจ arrivato, alla fine! E ha piovuto per giorni, fa un freddo polare ๐Ÿฅถ๐Ÿฅถ๐Ÿฅถ. Oggi il monthly recap mi ha un po’ sorpresa. Credevo di aver letto sรฌ e no quattro libri invece ne ho letti otto e non me ne sono accorta! Vogliamo piรน monthly recap inaspettati!

Libri letti

Novembre รจ arrivato, alla fine! Sembra davvero che ieri che ripartita questa avventura e invece siamo alla fine dell’anno. Come passa il tempo, quando fai quello che ti piace! Per questo monthly recap ho letto ben otto libri, chi l’avrebbe mai detto? Sono stata molto delusa da La casa che mi porta via e sorpresa, se non del tutto, dalla piega che ha preso alla fine Il silenzio della cittร  bianca.

Nuove uscite

A Novembre sono usciti un’infinitร  di libri interessanti ma ho selezionato, in questo monthly recap, le uscite che alla fine mi son sembrate piรน interessanti. Non ho potuto inserirle tutte, altrimenti avrei dovuto fare un articolo solo per le uscite e giร  non ho tempo per gli articoli normali! In ogni caso so che Super lo riceverรฒ a Natale, grazie a La biblioteca dei desideri.

Nuovi arrivi

Come vi ripeto giร  da un po’ devo sempre limitare i miei acquisti quindi ho, per ora, comprato solo questi quattro. La Maas รจ una delle mie autrici del cuore ma sono rimasta indietro di alcune letture, il nuovo di Bryndza coincide con l’inizio di una nuova serie e voglio capire se puรฒ far concorrenza alla Marsons. Gli altri due li ho presi per concludere le serie, che ancora non ho iniziato.

La lettura di queste entrate รจ prevista per il 01 febbraio ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰!

You may also like