Monthly Recap #3

by R.
69 views

Monthly Recap #3

Wow lettori! Anche Marzo è finito! E ci son state tante letture che vedremo in questo monthly recap. Marzo è stato un mese lungo e io sono riuscita a leggere una decina di libri, circa. Quelli che vi mostro però son quelli che son stati letti e recensiti in questo mese, quelli di Aprile li troverete nel prossimo monthly recap.

Libri letti

Questo mese ho letto circa otto libri, come nei monthly recap precedenti. Il tempo è e resta sempre tiranno, tra uffici e commissioni, quello per leggere non è poi tantissimo. Questo mese ho dato il via all’ascolto degli audiobook con Storie della buonanotte per bambine ribelli. Il libro però che mi stupita positivamente, e di cui avevo letto recensioni poco convincenti, è stato Sette giorni perfetti. Chi l’avrebbe mai detto?

Nuove uscite

Se Febbraio aveva visto uscire molti dei libri che mi interessavano, Marzo è stato un’esplosione nel deserto. Decine e decine di nuove uscite, molte interessanti e altre meno. Abbiamo visto la selezione di due grandi premi letterari: il premio Strega e il premio Bancarella. La corsa alla ricerca delle trame di questi finalisti è stata immediata. Alcuni li avevo acquistati, altri invece non mi dicono assolutamente niente.

Nuovi arrivi

Questo mese non sono riuscita a recuperare nessuna delle due entrate del mese scorso. Questo mese sarà ancora più dura perché le entrate sono state di più e la scadenza per queste letture dovrebbe essere il 30 Giugno 2019. A parte l’ultimo della Riley (ho appena terminato il terzo) però ho letto tutti quelli acquistati a Gennaio. Ho tempo di recuperare tutto!

REPORT TRIMESTRALE

A inizio anno avevo stilato un elenco di buoni propositi, che trovate ancora qui. Uno tra questi punti era quello di far iniziare a monetizzare il blog in qualche modo affinché si autofinanziasse… non siamo ancora arrivati a quel momento ma in questi tre mesi, attraverso Niente di Personale, sono riuscita in qualche modo a tirar su qualche soldino.

Gennaio – Marzo 2019: 65 euro

You may also like