Monthly Recap #9

by R.
56 views

Monthly Recap #9

Wow lettori! Siamo arrivati giร  a Settembre, ci credete? Il Monthly Recap di oggi vi mostrerร  poche entrate e troppe uscite interessanti. Ma indovinate? Sono stata brava e ho letto tanto, anche libri che non pensavo avrei mai letto!

Libri letti

Settembre รจ stato un mese esplosivo! Ho letto dodici libri, anche se gli ultimi due verranno recensiti ad Ottobre! Quando il mese รจ iniziato non credevo che questo monthly recap sarebbe stato cosรฌ pieno di letture e invece sono riuscita a leggere piรน libri di quanti mi aspettassi!

Nuove uscite

The chain - Adrian McKinty

Sicuramente mi sono persa qualche uscita per strada ma si sa, non si puรฒ stare dietro a tutto! Questo monthly recap perรฒ si sta dimostrando sempre piรน una sorpresa. Ho quasi paura a mostrare i miei acquisti! No, ammetto di essere stata proprio brava questo mese!

Nuovi arrivi

The chain - Adrian McKinty

Solo quattro libri! I miei acquisti hanno smesso (quasi) di essere compulsivi. Sto cercando di recuperare piรน letture possibili ma sono schifosamente indietro! La colpa perรฒ รจ del Compra con un click! Non รจ colpa mia se รจ cosรฌ facile cliccare un bottone e ritrovarsi mille mila libri sul Kindle! La lettura di queste entrate รจ prevista per il 31 dicembre!

You may also like