Sondaggio – Il giro del mondo in 80 libri

Il giro del mondo in 80 libriSondaggio – Il giro del mondo in 80 libri

Ciao lettori! Iniziata bene questa settimana? Per me questa è la prima delle ultime tre settimane del corso che sto frequentando e che mi permetterà, forse, di rinsaldare quello che dovrebbe essere il mio futuro lavorativo. Si sa che è un periodo nero per il mondo del lavoro e qualcosa bisognerà pur inventarsi!

Tornando a noi e al mio giro del Mondo… per il momento il mio viaggio mi ha portato in Scozia e ancora non sono ripartita! Beh diciamo che tra gli Highlanders male non si sta… Ma prima o poi dovrò pure visitare posti nuovi e qua entrate in gioco voi!

Se vi siete persi il primo appuntamento con Il giro del Mondo in 80 libri trovate QUA il primo viaggio. Lo scopo di questo viaggio è quello di scoprirne il luogo attraverso i libri e qua entrate in gioco voi perchè io non sono brava a scegliere. Siete disposti ad aiutarmi e, volendo, accompagnarmi in questo lungo viaggio?

Per farlo dovrete solo rispondere al sondaggio che vi propongo qua sotto e consigliarmi il vostro libro commentando il post!

Dove mi porterà il prossimo viaggio?

View Results

Loading ... Loading ...

Per la prossima tappa prometto di procurarmi anche una cartina del mondo con le tappe segnate! E mentre aspetto di scoprire quale sarà la mia prossima tappa, vi auguro una buonissima giornata!

2 Commenti

  1. Ci ho dovuto pensare un poco… e mi è venuto il mente il Sud America, e in particolare il Cile. Ho imparato ad amarlo con i libri di Isabel Allende. La casa degli spiriti ovviamente è il primo che balza alla mente, ma io consiglierei anche D’Amore e d’ombra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *