Una blogger per amica – Prima edizione

Una blogger per amica

Una blogger per amica

Ciao lettori, come state? Oggi volevo proporvi una nuova iniziativa in collaborazione con Francesca di The Reading Pal e Valentina di Universi Incantati. Una collaborazione nata dalla voglia di spuntare qualche libro dalla lista di Rory Gilmore, vi ricordate?

Abbiamo pensato di chiamare questa nuova iniziativa con il nome di Una blogger per amica. (Ma va?) Cogliamo quindi l’occasione per presentarvi questa nuova opportunità di leggere un libro con noi, scelto appunto dalla lista di Rory che trovate in questo post.

Come se non avessimo abbastanza libri da leggere o da cui scegliere abbiamo deciso di imbarcarci in quest’avventura dove i protagonisti sarete anche voi! Ogni mese vi proporremo un elenco di libri da cui scegliere e voi potrete decidere di votarne uno e leggerlo con noi! Per farlo dovrete solo scegliere il titolo che vi piace e aspettare istruzioni in merito!

Potrete iscrivervi in ogni momento dell’anno ma prima lo fate e più avrete possibilità di vincere il premio finale! Eh sì cari lettori, perchè alla fine di questa iniziativa riceverete un premio!

Regole per partecipare

Diventate lettori fissi dei tre blog organizzatori:

I premi

L’iniziativa prevede 12 premi, uno ogni mese, più un premio finale per chi avrà partecipato a tutte le tappe di tutti i mesi.

Ogni mese inseriremo i nomi dei vari partecipanti tra quelli che avranno commentato tutte le tappe nel sito random.org, dove estrarremo il vincitore di un ebook a sorpresa. Esatto: un ebook in premio ogni mese!

A Marzo 2018 inseriremo i nomi di coloro che hanno partecipato a TUTTE LE TAPPE dell’iniziativa per poi estrarre il vincitore tramite il sito random.org di un premio speciale che sarà rivelato nel corso dell’iniziativa.

I 13 vincitori saranno annunciati nei giorni successivi all’estrazione e contattati da noi personalmente via e-mail per accordarsi sulla spedizione dei premi.

In caso di dubbi, scrivetemi pure qui nei commenti oppure a nientedipersonale17@gmail.com

Commentate questo post e votate il vostro libro preferito tra i tre che trovate sul form!

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *