WWW Wednesday #27

by R.
54 views

www wednesday ย WWW Wednesday #27

Bentornati lettori! Primo WWW Wednesday di Settembre! Ma non eravamo ieri a Gennaio? Un anno fa, di questi tempi stavo decidendo dove spostare il dominio e nell’arco di un paio di mesi ho combinato la frittata, cancellando tutto il lavoro dei due anni precedenti.

Ma oggi non siamo qua per ricordare pasticci e paciocchi, oggi siamo qua per parlare delle letture di questa settimana e annunciarvi che, ad oggi, mi mancano ancora 8 libri al raggiungimento del mio obiettivo! E ora, via con il WWW!

Cosa ho finito di leggere?

In lettura questa settimana avevo l’anteprima di Regina di cenere, lettura che ho terminato in due giorni (al netto delle nanne). Un altro romanzo che sono riuscita a finire, dopo averlo abbandonato una volta mesi fa รจ Passenger. E mi son portata avanti con un’altra lettura, Mr Zuppa Campbell, il pettirosso e la bambina. Finalmente intravedo un ricordo dei miei soliti WWW, dove le letture procedevano speditamente.

Cosa sto leggendo?

Dopo tanto tergiversare ho deciso di affiancare La ragazza delle perle a La nuova alba. Quando leggo piรน di un libro insieme deve essere di un genere diverso dal primo e sto sperimentando anche la diversitร  di pagine, per capire come leggere piรน libri senza sentire la pesantezza della doppia lettura. Cosa vi dicevo? Questo WWW รจ decisamente piรน nelle mie corde!

Cosa leggerรฒ?

Per questo WWW ho dovuto pensare e ripensare a cosa avrei potuto leggere dopo aver terminato quelle in previsione. Ho fatto abbinamenti tra generi e pagine, cercando di mantenere un certo equilibrio e ho tirato fuori dalla mia lista queste due letture: Il centenario che voleva salvare il mondo e La cittร  dell’assedio.

Per questa settimana รจ tutto, ci rileggiamo mercoledรฌ con un nuovo WWW Wednesday!

You may also like