#5 zuppa di gatto

gatto#5 zuppa di gatto

Sono pessima, ho ricevuto la lettera di Alessia già da qualche giorno ma ho avuto solo ora il tempo di parlarvene. Ma tra valigie, blog, gatto, doccia, caldo estenuante stare al pc era l’ultima cosa che pensavo di fare.

Alessia e io abitiamo relativamente vicine, sembra anche stupido per alcuni scambiarsi delle lettere abitando a mezz’ora di distanza ma a me non importa. Entrambe abbiamo i nostri impegni e probabilmente sarebbe più complicato vedersi di persona che non scrivendosi. Chissà, magari in futuro potremmo far evolvere il rapporto ma ora è presto per decidere cosa fare.

D’altronde quando lavori, hai una casa, un marito e non solo un gatto ma bensì due riuscire a trovare il tempo per un caffè non è sempre così facile. E poi, a me, il caffè nemmeno piace. Di Alessia cosa posso dire? Ha una scrittura meravigliosa, è chiara e non ho avuto difficoltà a decifrarla. Lei ama il rosa, io meno, ma non credo che sia un così grande ostacolo.

Quanto a me anche io sono stata alle prese con un gatto per due settimane. Il gatto ovviamente non è il mio bensì di mia sorella che è dovuta partire improvvisamente e per non lasciarlo solo ce lo siamo portati a casa con noi. Se non fosse che è il gatto più bellissimo della Terra lo avrei strozzato più di una volta ma che volete farci… ho il cuore tenero in fondo!

Ad Alessia e a tutte le mie restanti penpals risponderò al più presto! Non temete, tornerò!

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: