Chiuso per ferie

chiuso per ferieChiuso per ferie

Ciao amici! Siamo arrivati al 15 agosto e ho deciso, per quest’anno, di prendermi una pausa. Quest’anno è stato davvero faticoso, pesante e pieno di delusioni. Da parte del mondo del lavoro, dell’amore e dell’amicizia.

Insomma, nero su tutti i fronti! Fin’ora non ho mai lasciato la gestione del blog ma ho davvero bisogno di prendermi una pausa dalla tecnologia, godermi il mare e leggere senza pressioni.

Sì perchè visto che devo affrontare un libro da 700 pagine ne approfitto per leggerlo nella settimana di mare, lontana dal pc e dalle tentazioni del web. Sarò di ritorno il 20 agosto in giornata, le attività riprenderanno dal 21 agosto in avanti. Lascerò quindi il pc a casa, caricando il Kindle dei libri che voglio leggere nel caso il mattone dalle 700 pagine non dovesse piacermi. In realtà più di un paio non li metterò, voglio davvero godermi il sole della Puglia. E una volta tanto voglio farlo senza dovermi preoccupare di aggiornare il blog o la pagina o controllare che sia tutto online.

Son sicura che riuscirete a fare a meno di me per qualche giorno, giusto? Poi avrò tempo di ricaricare le energie in vista del nuovo anno lavorativo che inizierà i primi di settembre per tutti. Approfittatene anche voi per rilassarvi qualche giorno, godetevi la famiglia i mariti i fidanzati i figli il mare e la montagna.

Ovunque voi siate e ovunque voi andiate, buone vacanze!

Chiuso per ferie dal 15 agosto al 20 agosto compresi.

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: