GdL #1 – Il gioco del male

GdL #1 – Il gioco del male

Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone e il suo team sono chiamati a investigare. 

Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. È evidente che dietro tutto questo c’è qualcuno con un piano preciso da realizzare. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo. Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, la detective Stone si rende conto che ogni mossa potrebbe esserle letale. E così, mentre il numero delle vittime continua a crescere, Kim dovrà considerare ogni minima traccia, perché con un avversario del genere anche la più remota pista va percorsa per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale.


L’estrazione di stamattina ha deciso che il libro da leggere nel mese di Novembre sarebbe stato Il gioco del male. E come promesso, nel pomeriggio, Chiara e Giulia riceveranno in regalo l’e-book del secondo romanzo di Angela Marsons. Chiunque volesse unirsi alla lettura è libero di farlo.

Le recensioni e i commenti andranno postati solo e soltanto sotto questo post! Il periodo di lettura va dal 7 novembre al 30 novembre. Per Dicembre cercherò di organizzarmi meglio! Intanto continuate a condividere e seguire il blog per scoprire tante altre iniziative e per vincere altri e-books!

Buona lettura a tutti, spero vi piaccia la scelta!

immagine5

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: