Grey Shadow

Grey Shadow - Katherine KellerGrey Shadow

Per Christian Bryant cacciare vampiri è una missione. Fa parte di un’oscura natura che lo rende pericoloso e implacabile. È un licantropo, e questo fa di lui un nemico giurato dei vampiri. Tiana Goodwin è una donna mite con pochi sogni, che ha dovuto rimettere in discussione la sua intera esistenza dopo essere stata trasformata in un vampiro. L’infido destino decide per loro e li mette l’uno sulla strada dell’altra. La giovane e inesperta vampira troverà nel cacciatore il suo carnefice, oppure la sua salvezza? Potrà l’odio atavico che regna fra le loro specie essere vinto dalla fiducia e da un nuovo sentimento che attende solo di sbocciare? Il passato in agguato, nascosto nell’ombra, renderà le cose difficili, e un nemico molto potente, è pronto a colpire. Chris e Tiana dovranno decidere se abbattere il muro che li divide e unirsi nella lotta. Un’appassionata, quanto crudele storia d’amore, dove non c’è spazio per la pietà. Passione, paura, accettazione di se stessi, in un turbine di emozioni da svelare pagina dopo pagina, sono gli ingredienti di questo terzo capitolo di “The Shadows Saga”

“Non era lucida, perché cominciava a desiderare Chris, ed era qualcosa di inaccettabile e soprattutto perverso.”

Chris e Tiana non potrebbero essere più diversi eppure le loro strade sono destinate ad incontrarsi. Christian Bryant è un licantropo e Tiana Goodwine è la sua acerrima nemica, un vampiro. Ma Tiana odia quello che è diventato e quando Chris la rapisce per torturarla lei desidera solo la morte. Ma quando Chris viene ferito Tiana non può fare a meno di salvarlo, lei che non farebbe nemmeno male ad un topo se non fosse costretta. Ma all’orizzonte si prospetta una lotta senza eguali, il vampiro Alistair vuole i Bryant vivi. Perchè il sangue di licantropo rende immuni i vampiri dai raggi solari.

Una nuova avventura per i protagonisti della Shadow Saga. Ritroviamo infatti la cacciatrice Sophia e il compagno vampiro Lance, il demone Alelk e la moglie Denamora, l’angelo Shezeliel e i licantropi Bryant. In questo terzo capitolo i protagonisti sono la neo vampira Tiana, a cui tirerei un sacco di schiaffi, e Christian il licantropo più sexy che esista. Le Keller (pseudonimo di Angela C. Ryan e Patrisha Mar) anche questa volta hanno intessuto una storia originale e fluida. I personaggi hanno un loro ruolo preciso, Tiana imparerà ad accettarsi ma per farlo dovrà scendere a compromessi con il suo torturatore. Chris, d’altro canto, fa prevalere la sua parte umana più di quella lican. Non mancheranno risate e battute, soprattutto tra Lance e Chris e tra il demone Alex e il “pennuto” Sam.

Se ancora non li conoscete andate a leggere i primi due capitoli della serie:

Black Shadow

Crimson Shadow

A breve sarà in uscita il quarto capitolo della saga, White Shadow.

Con Grey Shadow si chiude un capitolo importante per Chris e per Tiana, che finalmente imparerà ad accettarsi e i due metteranno da parte il loro odio per un sentimento più dolce e più duraturo. E Chris sarà il primo di una nuove stirpe di licantropi…

Insomma ragazzi ce n’è per tutti i gusti. Chi ama i vampiri, chi ama i licantropi, chi ama di vapirantropi o i vampilupi, chi ama i demoni e chi come me, ama i pennuti e i demoni. Credetemi, non vi pentirete della lettura di questa saga fantasy.

4 stelle

#2016bingoreadingchallenge

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: