Il bacio di fuoco

bacioIl bacio di fuoco

Non doveva andare così. Non doveva sentire un legame così forte con lui, soprattutto dal momento che Brock aveva messo in chiaro di non volere complicazioni sentimentali né creare aspettative per un’eventuale relazione. Ma quando interruppe il loro bacio e la guardò negli occhi, Jenna vide che anche lui provava qualcosa di più di quello che era pronto a sentire. Non era solo desiderio quello che guizzava nella luce ambrata dei suoi ammalianti occhi castani. “Quando ho visto quei Servi scappare via con te, Jenna…” Le sue parole si persero nel silenzio. Imprecò a bassa voce e la trasse a sé, stringendola a lungo e seppellendo la faccia nell’incavo fra il collo e la spalla di Jenna. “Quando li ho visti, credevo di essere venuto meno all’impegno che avevo preso con te. Non so cosa avrei fatto se ti fosse successo qualcosa.” “Sono qui” disse lei, sfiorando delicatamente la forte schiena di Brock e accarezzandogli la testa china. “Non sei venuto meno a niente. Brock, sono qui grazie a te”.

Con Il bacio di Fuoco la serie La Stirpe di mezzanotte conta l’ottavo libro. La Stirpe è un gruppo di vampiri che vive con gli umani da secoli. L’Ordine, composto da una decina di membri, è il corpo armato della Stirpe. In ogni capitolo della serie l’autrice si concentra su un guerriero in particolare portando avanti la storia. Il bacio di fuoco coinvolge il vampiro Brock e l’ex poliziotta Jenna. Brock salva la donna dalle mani di un Antico, uno dei primi vampiri a popolare la Terra, finendo per innamorarsene perdutamente. Il problema è che Jenna non è una Compagna della Stirpe, una donna con un particolare DNA che può legarsi ai vampiri e procreare la propria progenie. Jenna è una semplice umana. O meglio, si pensava lo fosse nel momento in cui Brock la porta in salvo ma l’Antico le ha fatto qualcosa che sta modificando il suo DNA rendendola “diversa” a metà tra una Compagna della Stirpe e un’umana.

Erano più o meno due anni che non leggevo più libri della Adrian ma ogni volta colpisce nel segno. La descrizione dei personaggi, dei paesaggi, delle situazioni, del conflitto di questo gruppo di uomini che vogliono salvare la razza umana anche non facendone parte… non so ma a me piace questo tipo di scrittura. Leggere, emozionante, piena di colpi scena e mai scontata. Non vedo l’ora di continuare a leggere il resto dei libri.. anzi vado… chi sarà il prossimo a cadere nella trappola dell’amore?

La Stirpe di Mezzanotte

  1. Il bacio di mezzanotte
  2. Il bacio cremisi
  3. Il bacio perduto
  4. Il bacio del risveglio
  5. Il bacio svelato
  6. Il bacio eterno
  7. Il bacio oscuro
  8. Il bacio di fuoco
  9. Il bacio immortale
  10. Il bacio ribelle
  11. Il bacio rivale
  12. Il desiderio della notte
  • Il bacio rubato (novella)

#2015readingchallenge

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: