Il bacio immortale

Il bacio immortaleIl bacio immortale

Una donna che proviene dal regno delle tenebre si ritrova immersa in una passione più profonda degli abissi… A diciotto anni, Corinne Bishop era una bellissima, focosa ragazza, circondata dagli agi della sua famiglia adottiva. Ma il suo mondo è cambiato in un attimo quando è stata rapita dal malvagio vampiro Dragos. Dopo anni di prigionia e tormenti, Corinne è tratta in salvo dai vampiri dell’Ordine. Privata della sua innocenza, ha perso anche la speranza, e ora l’unica cosa che le importa è ritrovare il figlio che le è stato portato via ancora in fasce. Nel suo viaggio verso New Orleans, sulle tracce del luogotenente di Dragos, Corinne avrà al suo fianco un formidabile vampiro dagli occhi d’oro: Hunter. Un tempo il più letale degli assassini di Dragos, ora Hunter lavora per l’Ordine e si è ripromesso di far pagare allo spietato vampiro i suoi molteplici peccati. Unito a Corinne da un desiderio incontenibile, Hunter dovrà decidere fin dove spingersi per mettere fine al potere di Dragos, rischiando di distruggere il fragile cuore di Corinne e l’inesauribile passione che prova per lei…

Continua con il nono libro la saga La Stirpe di Mezzanotte, Il bacio Immortale. Protagonista di questo capitolo è Hunter, il Cacciatore, unitosi all’Ordine dopo essere stato per tutta la sua vita un killer del pericoloso Dragos. Inutile dire che ad ogni capitolo mi innamoro del vampiro di turno e questa volta è toccato al povero Hunter. Mai avrei pensato che proprio lui, per la sua freddezza omicida, si sarebbe innamorato. Non di me, certo. Ma di Corinne, una Compagna della Stirpe rapita all’età di 18 anni da Dragos per i suoi sporchi scopi e liberata nel capitolo precedente da Kade, nonchè sua ex guardia del corpo.

Tutta la serie è ambientata a Boston e i maschi della Stirpe sono vampiri che combattono per sopravvivere ma anche per difendere il mondo dalle mani di Dragos che vorrebbe sottomettere la razza umana. In questo capitolo Hunter deve aiutare Corinne a trovare suo figlio e i due finiscono per innamorarsi. Intanto a Boston Chase, un altro maschio della Stirpe, si avvicina pericolosamente a Dragos che non prende bene questo cambio nei suoi programmi per la conquista del mondo e per la distruzione dell’Ordine. Lucan e company saranno costretti a prendere provvedimenti al riguardo ma…

… lo scoprirò continuando a leggere altri capitolo della serie.

#2015readingchallenge

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: