Il dito più veloce del blog #1

Il dito più veloce del blogIl dito più veloce del blog

Ciao amici! Sono un po’ indietro con la programmazione, con le recensioni ma soprattutto con i GA promessi. I libri son tutti in libreria in attesa di poter essere adottati ma gli impegni son tanti almeno fino a fine mese, spero di trovare il tempo di programmare e seguire il tutto!

Come vi ho detto già circa un miliardo di volte sono stata anche quest’anno al SalTo (mitico!) ma quello che non vi ho detto, ancora, è che ho pensato alle persone che mi seguono! L’immagine di questo post dovrebbe darvi un piccolo indizio…

Ma partiamo dalle basi. Chi conosce il servizio MLOL? Riassumo in breve per chi non lo conoscesse. E’ una specie di biblioteca ma digitale. Puoi prendere in prestito i file per 15 giorni e leggerli attraverso l’APP dedicata. Ma c’è anche un servizio in abbonamento che costa 9.90 euro al mese che offre ovviamente più servizi per i lettori.

E il Salone del Libro quest’anno ha portato avanti l’iniziativa La Biblioteca (Digitale) Nel Salone. Che cosa comprende? Un abbonamento gratuito da 150 crediti da spendere in un anno attraverso MLOL Plus! Inutile dire che ho fatto una discreta scorta di queste bellissime tessere!

E come fare per vincerla? Sì avete capito bene, VINCERLA! Semplice… vi basterà commentare i post che troverete sul blog da questo momento in avanti!

Voglio partecipare

Se anche tu vuoi avere accesso ai 150 crediti devi seguire poche e semplici istruzioni:

  • Essere iscritto alla newsletter del blog (non sono previste newsletter nel prossimo futuro)
  • Mettere un like nella pagina FB Niente di Personale e possibilmente non toglierlo una volta vinta la tessera
  • Se avete altri social e vi fa piacere seguirmi sappiate che fa piacere anche a me (facoltativo)
  • Condividere l’iniziativa sui social che preferite
  • Lasciare una mail per contattarvi in questo post e solo in questo post
  • Commentare, commentare e ancora commentare
I commenti

Più commenterete, più avrete possibilità di vincere. I commenti saranno validi sono da oggi fino a fine mese e il vincitore sarà decretato il 1 del mese successivo. Riceverete la tessera con le istruzioni da seguire tramite posta semplice quindi vi chiederò l’indirizzo fisico solo in caso di vincita. I commenti verranno accettati solo fino alle 21 dell’ultimo giorno del mese.

Penso di aver detto tutto. No, dimenticavo una cosa fondamentale: questo è un esperimento. Le tessere son tante e posso premiare uno di voi ogni mese se me ne darete la possibilità. Vediamo come va questo primo esperimento e decidiamo se portarlo avanti anche nei prossimi mesi! Ora è davvero tutto! A presto, con la premiazione de Il dito più veloce del blog!

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: