La vita segreta di una book blogger #2

La vita segretaLa vita segreta di una book blogger #2

Ciao lettori, benvenuti nella nuova veste del mio angolino di pace. Oggi la giornata è iniziata pessimamente quindi spero che nella seconda metà della giornata migliori. Anche se dubito fortemente che possa cambiare!

Detto questo, oggi inauguro questa nuova rubrica che userò assolutamente random per parlare di quello che mi passa per la testa ma che è strettamente legato al mondo dei blog. E’ come una sorta di diario, un memoire dei miei pensieri. Niente di trascendentale sia chiaro.

Sento il bisogno però di espandere i miei orizzonti almeno per quel che riguarda la blogosfera, evitando gli errori più comuni e raccontandovi la mia esperienza anche con i colleghi e le colleghe blogger. Classiche chiacchiere da salottino, insomma. Per oggi quindi niente post libreschi e niente approfondimenti di quella che dovrebbe essere la vita segreta di una book blogger. Oggi solo distrazioni futili e post leggeri.

Almeno fino a quando non scoprirò se il mio intervento per recuperare il mio HDD è andato a buon fine. Praticamente posso attendere fino alle 21, poi mi guardo BONES e addio mondo fino a domani. Poi il weekend e si ricomincia la settimana. Così per il resto dell’anno. Però a dicembre Niente di Personale compie 2 anni, devo solo decidere se fargli il regalo di compleanno oppure no. Anche visto che a Gennaio c’è il mio di compleanno!

Beh al momento ho finito le idee e anche il tempo a mia disposizione. Però ho una scaletta pronta per l’uso e che userò per i prossimi post così avremo modo di fare due chiacchiere insieme. I temi saranno vari, non avremo modo di annoiarci. Saranno anche spinosi e sicuramente fonte di polemica. Spero che vogliate seguire questa rubrica e farmi avere il vostro pensiero sia positivo sia negativo.

Buona giornata lettori e a presto con questa nuova rubrica!

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: