Monthly Recap #10

by R.
66 views

Monthly Recap #10

Wow lettori! Siamo arrivati giร  a Ottobre, ci credete? Il Monthly Recap di oggi รจ un po’ strano. Non ho letto molto, in realtร . Ottobre mi mette sempre una certa malinconia, i colori dell’autunno mi piacciono ma il monthly recap ne ha risentito molto.

Libri letti

Come vi accennavo, Ottobre non รจ stato un mese particolarmente produttivo. La mia visione di libri di qualitร  perรฒ ha prevalso, ho letto meno ma ho letto quasi tutti bei libri. So che gli ultimi monthly recap non sono stati particolarmente ricchi ma ho giร  superato il mio obiettivo annuale e non vedo perchรฉ affannarmi tanto…

Nuove uscite

 

Tra le uscite di questo mese queste sono quelle che piรน mi hanno incuriosita. Purtroppo comprarle tutte era impossibile, quindi ho dovuto fare ancora una volta un’attenta selezione e scegliere solo quelli che penso di poter leggere.

Nuovi arrivi

Solo quattro libri! Anche questo mese mi sono limitata con gli acquisti perchรฉ ho davvero un’infinitร  di libri da leggere e non ho mai il tempo di leggerli tutti. Questo monthly recap รจ un po’ diverso dagli altri perchรฉ in realtร  questi quattro libri li vorrei leggere a Novembre. Insieme ad altri mille mila ๐Ÿ™‚

La lettura di queste entrate รจ prevista per il 30 novembre ๐Ÿ™‚!

You may also like