Monthly Recap #3

monthly recapMonthly Recap #3

Benvenuti nella nuova rubrica del blog! Ogni mese troverete un accenno ai libri letti tutti raggruppati in un unico post, con le letture programmate per il mese successivo. Programmate ma non obbligatorie, visto che di solito non riesco mai a seguire le liste che compilo!

Buona lettura della mia Monthly Recap!

Se morisse mio marito di Agatha Christie: Un lavoro insolito per l’investigatore belga più famoso Hercule Poirot. E una confessione scritta dell’assassino… 3 stelle Goodreads!

Una presenza in quella casa di Paige McKenzie: Sunshine è un tramite per far passare gli spiriti nell’aldilà ma quando lo scopre niente va secondo i piani. Un mistery pieno di suspance e mistero. 4 stelle Goodreads!

Io prima di te di Jojo Moyes: Una fanstatica storia di amore e amicizia tra un tetraplegico e la sua assistente. 5 stelle Goodreads!

La piccola mercante di sogni di Maxence Fermine: una favola dal lieto fine per Malo e Lili, la piccola mercante di sogni. 4 stelle Goodreads!

FotorCreated

Cose da salvare in caso di incendio di Haley Tanner: Vaclav e Lena sono due bambini russi di 9 anni emigrati in America. Lui vuole diventare un mago e lei la sua incantevole assistente. 2 stelle Goodreads!

Il bacio rubato di Lara Adrian: romanzo breve che si collega direttamente alla serie La Stirpe di Mezzanotte. 3 stelle Goodreads!

Il segreto della crisalide di Denise Aronica: ottimo inizio per Denise e la sua Olivia. Una storia da non perdere! 4 stelle Goodreads!

Non ho paura del buio di Robert Dugoni: uno dei thriller più belli che io abbia letto quest’anno. Venite a conoscere Tracy e sua sorella Sarah. 5 stelle Goodreads!

La ragazza di fronte di Margherita Oggero: Marta e Michele si guardano dalla finestra per anni senza conoscersi. Lei archivista e lui autista di treni. Cosa succederà? 3 stelle Goodreads!

Tutta colpa del tè di Marta Savarino: Luisa torna in Scozia con la sua bimba appena nata dopo essere stata abbandonata dal padre di sua figlia. David si trasferisce a Inverness per scappare dal suo passato che nasconde un terribile segreto. 4 stelle Goodreads!

Il sentiero dei profumi di Cristina Caboniromanzo d’esordio dell’italianissima Cristina Caboni. Andiamo a scoprire come se la caverà Elena Rossini alle prese con la sua nuova vita. 4 stelle Goodreads!

Il guardiano degli innocenti di Andrzej Sapkowski: Geralt è uno strigo che si fa pagare per eliminare i mostri che popolano le città. Inizia così la saga che mi farà compagnia per un pezzo! 4 stelle Goodreads!

Voli acrobatici e pattini a rotelle di Fannie Flagg: questo libro mi era stato consigliato ma ahimè si è rivelato una delusione su tutti i fronti. Sookie non è riuscita a piacermi, al contrario di Fritzi. 2 stelle Goodreads!

After di Anna Todd: primo libro di una tetralogia che ha sfondato prima su Wattpad e poi in libreria. Come andrà a finire tra Tessa e Hardin? 3 stelle Goodreads!

FotorCreated

 La spada del destino di Andrzej Sapkowski: Geralt è uno strigo che si fa pagare per eliminare i mostri che popolano le città. In questo capitolo avremo a che fare con draghi dorati e principesse vincolate da uno strano destino. 3 stelle Goodreads!

La notte delle falene di Riccardo Bruni: Alice viene trovata morta in un bosco una sera di agosto. Dieci anni dopo sarà lo storico fidanzato a far chiarezza sull’accaduto. 4 stelle Goodreads!

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: