Monthly Recap #4

monthly recapMonthly Recap #4

Benvenuti nella nuova rubrica del blog! Ogni mese troverete un accenno ai libri letti tutti raggruppati in un unico post, con le letture programmate per il mese successivo. Programmate ma non obbligatorie, visto che di solito non riesco mai a seguire le liste che compilo!

Buona lettura della mia Monthly Recap!

La sarta di Dachau di Mary Chamberlain: Anna Vaughan è una sarta che verrà tenuta segregata in una casa vicino al campo di lavoro di Dachau. Storia struggente ed emozionante. 4 stelle Goodreads!

Wintergirls di Laurie Halse Anderson: Lia e Cassie sono vincolate da un giuramento morboso: essere le più magre della scuola. Lia dovrà imparare a vivere senza Cassie e a guarire. 4 stelle Goodreads!

La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne: Un classico della letteratura. Hester è l’adultera costretta a portare cucita sul vestito una A scarlatta. 2 stelle Goodreads!

Urla nel silenzio di Angela Marsons: Una serie di omicidi portano la detective Kim Stone a scavare in un torbido passato. Primo romanzo di una serie. 5 stelle Goodreads!

After 2. Un cuore in mille pezzi di Anna Todd: Siamo ancora alle prese con Tessa e Hardin e la loro travagliata storia d’amore. 3 stelle Goodreads!

Lavoro a mano armata di Pierre Lemaitre: Alain è un uomo di quasi sessant’anni che ha perso il lavoro. E’ depresso e fa i lavori anche più umili fino a che accetta di fare un colloquio per una grande azienda… 2 stelle Goodreads!

L’invenzione dei desideri di Sharon Cameron: seguito de La fabbrica delle meraviglie. Cerchiamo anche noi con Catherine di salvare lo zio Tully e di trovare Lane. Ma non dimentichiamoci di portare anche Mary! 5 stelle Goodreads!

Tutta colpa di un libro di Shelly King: una delusione su tutti i fronti per il romanzo d’esordio di Shelly King. 2 stelle Goodreads!

Il lago di Banana Yoshimoto: Un viaggio doloroso che ha radici nel passato dei protagonisti. Una storia struggente e complicata. 3 stelle Goodreads!

L’ultimo treno per Istanbul di Ayse Kulin: L’ultimo treno per Istanbul racconta una appassionante storia d’amore e avventura, scritta da una delle autrici più famose della Turchia. 5 stelle Goodreads!

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: