Monthly Recap #4

by R.
54 views

Monthly Recap #4

Wow lettori! Anche Aprile รจ finito! E ci son state tante letture che vedremo in questo monthly recap. Non ho pensato di chiedervi se questa nuova modalitร  vi piaccia o menoโ€ฆ e lo faccio ora. Allora, che ne pensate?

Libri letti

Il mese di Aprile, seppur corto, mi ha dato la possibilitร  di leggere ben 10 libri! Questo monthly recap credo sia il piรน corposo dall’inizio dell’anno! Alcune letture sono state molto belle, altre sono state un po’ deludenti. Ma si sa, non si possono sempre beccare #libribelli.

Nuove uscite

Tante uscite e Maggio non sarร  da meno. Di questi perรฒ solo quattro sono arrivati sul mio Kindle. Quattro libri che perรฒ in questo monthly recap la dicono lunga su quelli che vorrei ancora comprare!

Nuovi arrivi

E infine, i nuovi arrivi! Due vecchie uscite, una per chiudere una serie e una per iniziare a leggere in lingua (di nuovo). Le nuove entrate perรฒ sono solo una parte di quelle che avrei voluto comprare. Per queste letture la scadenza di lettura รจ il 30 luglio 2019. Il quarto monthly recap si conclude qua.

You may also like