Monthly Recap #6

by R.
56 views

Monthly Recap #6

Wow lettori! Anche Giugno รจ giunto al termine! Il Monthly Recap di questo mese รจ meno pieno del precedente ma… sono povera! Ho speso l’impossibile a SalTo e ora eccomi qua, a comprare solo due o tre libri che proprio non potevo non comprare!

Libri letti

Giugno non รจ stato un mese particolarmente buono per le mie letture. Il mio monthly recap di questo mese รจ al di sotto delle mie letture standard ma sto giร  recuperando le letture di Luglio, che saranno di piรน, avendo piรน tempo a disposizione.

Nuove uscite

Queste sono alcune delle uscite che a Giugno avrei voluto comprare. Alcune per pura curiositร , altre perchรฉ davvero mi interessavano. Ahimรจ ho dovuto fare una scelta, in vista anche delle prossime uscite perchรฉ sappiamo bene che l’editoria non dorme mai…

Nuovi arrivi

Questo mese ho anche letto altri due libri, tra cui Il sigillo del cielo la cui recensione uscirร  a Luglio. Nel frattempo, perรฒ, ho avuto il tempo di leggere Spark, che avevo comprato ad Aprile. Il monthly recap di questo mese finisce qua e la lettura di queste entrate รจ prevista per il 30 settembre!

You may also like