Monthly Recap #8

by R.
68 views

Monthly Recap #7

Wow lettori! Siamo arrivati giร  a Luglio, ci credete? Io sono giร  al mare in questo momento ma torno presto. Mi sto godendo qualche giornata di mare per ricaricare le batterie prima di affrontare un nuovo anno intero di lavoro e di letture. Oggi il Monthly Recap vi mostrerร  poche entrate e poche uscite davvero interessanti ma รจ stato un mese un po’ scarso per me…

Libri letti

Credo che Luglio sia stato il mese con meno letture di questo mese. Ammetto che il caldo รจ stato la causa della mia repulsione per la lettura poichรฉ a Torino abbiamo raggiunto temperature sub-sahariane e l’idea di stare in casa a leggere รจ sembrata impensabile. Insomma, un monthly recap non proprio in formissima!

Nuove uscite

Questo mese non ho seguito le uscite… quindi non so mostrarvi cosa sia uscito! Non mi era mai capitato ma ve l’ho detto, il caldo mi ha messo letteralmente KO!

Nuovi arrivi

paese delle pazze risate, Il - Jonathan Carroll

Come dicevo prima, non ho seguito molto le uscite di questo mese. Ho seguito perรฒ molto la pagina de La Corte Editore che per questo mese ha messo un ebook al giorno al prezzo stracciato di 99 cent. Ho preso la versione ebook di alcuni libri che avevo acquistato in cartaceo per potermeli leggere in spiaggia se mi venisse voglia e poi ho preso anche Il paese delle pazze risate, che mi incuriosiva. La lettura di queste entrate รจ prevista per il 30 ottobre!

You may also like