Nomina al Blogger Recognition Award

Blogger Recognition Award

Buongiorno lettori! Oggi non leggerete la solita recensione ma un post diverso. Sono stata infatti nominata da Francesca del blog The Reading Pal per il Blogger Recognition Award! Altro non è che un riconoscimento ai blogger più piccolini, per dar loro una maggiore visibilità!

Blogger Recognition Award

Se ricordate il mio post per il Liebster Award ricorderete anche che erano presenti alcune regole per poter essere nominate e nominare a nostra volta i blog.

Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog

Ringrazio nuovamente Francesca del blog The Reading Pal

Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento

Il post in questione dovrebbe essere questo. Nel caso però non fosse chiaro ringrazio intanto chi ha creato questo riconoscimento perchè offre a noi piccoli pesciolini di farci notare del grande mare che è il web. E poi ringrazio Fra per la nomina e anche chi mi segue nonostante tutto.

Raccontare la nascita del proprio Blog

Credo di aver risposto un milione di volte a questa domanda. Sono sempre stata una grande lettrice e ad un certo punto della mia vita, circa 3 anni fa, ho sentito il bisogno di condividere la mia passione con altre persone che parlassero la mia stessa lingua. Mi son buttata un po’ alla cieca, non pensando di trovare tantissime blogger con la mia stessa passione. Da allora il blog è parte integrante della mia vita, non riesco ad immaginarmi una vita senza blog. O senza libri. O senza pizza. Sì la pizza sarebbe il sacrificio più grande.

Dare consigli ai nuovi blogger

In un altro momento avrei detto di dar retta ai consigli da chi ha più esperienza ma ora non più. Ogni esperienza è diversa e ahimè spesso ci porta fuori strada. Fate la vostra esperienza, chiedete aiuto quando vi serve ma non permettete a nessuno di condizionarvi. Gestite il blog come meglio credete, non mollate alla prima difficoltà e non abbiate paura di essere voi stessi. Chi imparerà a conoscervi vi seguirà, per tutti gli altri… peggio per loro. Ricordatevi che il blog è la vostra isola felice, nessuno ha il diritto di rendervi tristi!

Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento

Non vi sto a spiegare perchè ho scelto esattamente questi blog ma credo che in un certo modo abbiano bisogno di essere ricordati!

  1. La Biblioteca dei Desideri
  2. Libri, Libretti e Libracci
  3. Io resto qui a leggere
  4. Un libro e una tazza di tè
  5. Daily Connor
  6. Vivere tra le righe
  7. I miei magici mondi
  8. La libreria provvisoria
  9. Made 4 Books
  10. I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro
  11. Cristina Benedetti
  12. Libri ed emozioni
  13. A break with a book
  14. Nuvola rosa
  15. La bottega librosa
Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo

So che non tutti amano commentare sul blog, ma passate a trovarmi. Anche solo per un ciao!

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: