Rainbow Book Club | La casa – Parte II

Rainbow Book Club | La casa – Parte II

Bentornati arcobaleni, come state? Oggi torniamo a parlare di questo thriller che, ammetto, mi sta angosciando non poco.

Ci siamo lasciati alle spalle i funerali di Josh e Courtney mentre Mackenzie, Megan, Aaron e Kyle raccolgono i cocci e tentano di andare avanti. Kenzie si è messa in testa di voler trovare il vero assassino e inizia la sua ricerca proprio dalla casa in cui i ragazzi sono stati uccisi.

Dopo tutto i segreti che nascondevano potevano costituire un movente.

Il secondo passo è quello di andare a parlare con Lawrence, padre di Tilly, morta otto mesi prima in un incidente d’auto. E mentre Kenzie cerca in tutti i modi di scoprire chi è il vero assassino alcuni segreti vengono a galla. Kyle, Meg… chi altro le ha tenuto nascosto qualcosa?

Questi capitoli non sbrogliano per niente la matassa della narrazione ma la complicano ancora di più. Kenzie cerca di scoprire il colpevole, è sicura che non siano stati gli amici. Ma una persona può dire di conoscerne davvero un’altra? La scrittura della Preston è particolarmente affascinante, magnetica e diretta. Arrivare a metà romanzo è un attimo e sei costretta a rallentare per non finirlo in un paio d’ore.

Io però mi son fatta una mia idea. Secondo me è stata proprio MacKenzie ad uccidere gli amici. Perché? Non lo so ancora ma i segreti non sono finiti e ce ne saranno delle belle prima di poter chiudere definitivamente la storia.

E se fosse stato davvero uno di loro?

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: