Rainbow Book Club | Sleeping Beauties cap. 14-20

Rainbow Book Club | Sleeping Beauties cap. 8-13

Rainbow Book Club | Sleeping Beauties cap. 14-20

Bentornati arcobaleni! Eccoci al terzo appuntamento con le belle addormentate di Sleeping Beauties. Lettura di Febbraio insieme all’ormai consolidato Rainbow Book Club.

Finalmente succede qualcosa che ci fa entrare nel vivo della storia. Nel carcere di Dooling le prigioniere si stanno addormentando una dopo l’altra. A niente valgono gli avvertimenti di non togliere la membrana appiccicosa dalla faccia delle dormienti e le prime morti sconvolgono i malcapitati. L’unica a dormire sonni quieti pare essere proprio Evie ed è qua che iniziano a sorgere i primi veri problemi.

Si è sparsa la voce che una delle prigioniere è immune all’Aurora e i più disperati vogliono organizzare un prelievo forzato della detenuta. Quello che loro non sanno è che lei è a conoscenza del piano ed è a Clint che chiede aiuto in cambio di riportare tutte le donne indietro dal mondo dei sogni.

Arrivati a questo punto ci troviamo circa a metà del romanzo. I tratti classici del Re li ritroviamo spesso e volentieri mentre quelli di Owen non sono in grado di riconoscerli. Il tutto però funziona, quindi al momento continua ad essere una lettura super consigliata!

 

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: