Stephen King Challenge – Presentazione

Stephen King Challenge – Presentazione

Ciao PAMPINI!!!!!! Non so per quale motivo ma ogni volta che penso a Stephen King e nello specifico a IT, è quella frase che mi viene in mente! Ma oggi non siamo qui riuniti per parlare di IT ma del Re, nel suo complesso. Da oggi io e altri tredici blog vi faremo compagnia per un mese intero parlandovi di alcune delle opere di Stephen King.

E Clarissa, con il suo Questione di Libri, ha organizzato questa challenge dove i protagonisti sarete soprattutto voi lettori! Per tutto il mese i nostri blog proporranno diverse letture e voi potrete partecipare all’estrazione di un premio messo in palio direttamente dalla Casa Editrice!

Partecipare a questa sfida è semplice. I canali usati saranno soprattutto Facebook e Instagram e quello che vi chiediamo di fare è questo:

  1. Scattare una foto del libro, se lo avete, in qualsiasi formato. Cartaceo o ebook, vecchio o nuovo non ha importanza.
  2. Se però il libro non doveste averlo sarà sufficiente che la vostra foto richiami in qualche modo il libro (esempio: se non avete in casa una copia di Misery, potete scattare una foto a una macchina da scrivere in modo tale da richiamare il tema fondamentale della storia)

Potrete scegliere di volta in volta quale delle due opzioni usare purchè rispettiate due regole fondamentali:

  • Se deciderete di partecipare dovrete fare una foto per ogni libro. Non potete scegliere di partecipare a quella che volete ma dovrete mandarci le foto di TUTTI i libri proposti per poter accedere al premio finale
  • Taggare le foto usando l’hashtag #stephenkingchallenge che verrà usato per tutte le foto e l’hashtag  #titoloSKC (dove titolo sta per il titolo del libro in questione) per ogni tappa della challenge

Le vostre foto dovranno essere caricate su Facebook o Instagram, dove per correttezza vi chiediamo di postare la vostra foto solo una volta a scelta tra i due social. Dopodichè i blog valuteranno la vostra foto e le 14 foto selezionate avranno la possibilità di accedere alla sfida successiva.

E visto che parlavo di correttezza vi anticipo che io uso Instagram molto poco quindi vi chiedo di postare le vostre foto sulla mia pagina FB Niente di Personale. Nel caso in cui non aveste FB ovviamente non ci saranno problemi ad usare Instagram. Inutile dire che a tutti noi farà piacere se vi unirete ai lettori fissi o alle newsletter dei blog ma non è obbligatorio.

Di seguito le tappe che vi terranno compagnia per tutto il mese di Settembre! Io vi aspetto il 17 settembre con la mia recensione di Rose Madder!

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: