The Book Exchange

The Book ExchangeThe Book Exchange

Da giorni su Facebook gira la catena chiamata The Book Exchange. Si tratta di una truffa che gira già da almeno due anni ma che mi ha fatto venire in mente che se organizzata con criterio non è detto che non possa funzionare. Quindi ci provo e se non dovesse funzionare, pazienza.

In cosa consiste

Ognuno di noi dovrà cercare un libro che ha a casa e spedirlo ad un’altra persona. Potrebbe benissimo essere considerato uno swap di libri, monitorato costantemente. Se non avete un libro a casa potrete acquistarlo ma è una vostra libera scelta. I libri dovranno essere spedito entro una data precisa all’indirizzo fornito a chiusura delle iscrizioni. I libri sono l’oggetto obbligatorio da inviare, nulla vi vieta di aggiungere segnalibri post-it o evidenziatori. Insomma, quello che vi piace.

Chi può iscriversi

Essendo il primo esperimento ho ritenuto più sicuro coinvolgere solo le blogger. Quindi il vostro compito è condividere almeno su un social network e taggare altre tre blogger.

Iscrizioni

Ci si potrà iscrivere compilando il form al fondo del post a partire dal 4 luglio ed entro il 16 luglio alle ore 21. Condividete su FB e taggate almeno altri tre blog! Seguiranno via mail le modalità di invio indirizzo in forma privata. Gli abbinamenti saranno casuali così come la ricezione dei libri. E’ assolutamente vietato avere contatti con la persona che riceverà il vostro libro, vogliamo che per tutti sia una sorpresa!

Spedizioni

Quando riceverete la mail con il nome abbinato avrete del tempo per organizzarvi, cercare il vostro dono e preparare il pacchetto per la spedizione. Vi ricordo che è fondamentale che l’oggetto primario sia il libro. Potete aggiungere nel pacchetto ciò che volete, tranne alimentari a meno che non ci siano ingredienti bene in vista. La spedizione dovrà essere fatta a partire dal 1 agosto al 16 agosto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con piego di libri, preferibilmente raccomandato (costo 3,63 €) ma lascio a voi la scelta.


Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: