Ticket to read – Si parte!

Ticket to read – Si parte!

Bentrovate viaggiatrici! Finalmente il giorno della partenza è arrivato. Non perdiamo altro tempo, è tardi e gli aerei e i treni e i bus non aspettano noi! La partenza è fissata per le 9.00, da ora in avanti potrete viaggiare in lungo e in largo per tutto il globo!

Per prima cosa vi invito a rileggere le regole nel post che trovate QUI. E ora entriamo nel vivo del viaggio.

Nei prossimi giorni ognuna di voi riceverà via mail e su FB l’itinerario che dovrete seguire. In questo modo non dovrete aspettare l’approvazione della recensione ma potrete continuare il vostro viaggio. Potrete accordarci tra di voi attraverso FB, ricordate però che nessuno è obbligato a dividere il viaggio!

Ma come funziona la challenge? Semplice, dovrete viaggiare. Munitevi di siti low cost e app, qua sotto vi faccio vedere un esempio pratico di cosa dovrete fare.

Per questi esempi ho usato l’app di Expedia. Dovete selezione SOLA ANDATA, scegliete la partenza dalla città che vi ho assegnato (so che ad alcune di voi non corrispondono al vero ma va bene lo stesso) e la città di arrivo in base alla nazione che avete scelto. Non è fondamentale che sia esattamente l’aeroporto del paese di destinazione, purchè sia all’interno della nazione (es. Stati Uniti–> NY, LA). Il volo deve essere “prenotato” nella data in cui iniziate a leggere il libro. Non potendo verificare mi fiderò di voi, ma sentitevi libere di condividere tutto sul gruppo FB. Ora potete scegliere il volo! Torino-Istanbul 360 €, tenete a mente i prezzi dei biglietti perchè vi serviranno in seguito!

Finalmente siete atterrate, virtualmente, nel paese di destinazione. Leggete, leggete, leggete! Fatto? Bene, è ora di recensire la vostra lettura! E ora? Ora farete due cose: compilare il form qua sotto e riprendere a viaggiare!

Scegliete voi il mezzo con cui muovervi, che sia aereo o treno o nave purchè si viaggi!

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: