WWW Wednesday #44

by R.
65 views

ย WWW Wednesday #44

Bentornati lettori! In questo WWW non noterete molti cambiamenti anche se sto facendo le corse per riuscire a leggere e terminare tutti i libri messi i TBR entro la fine del mese. Febbraio sta letteralmente volando, sto lavorando come una pazza e il tempo รจ davvero ridotto all’osso.

Cosa ho finito di leggere?

Questa settimana sono riuscita a leggere solo due libri, nessuno dei due cosรฌ interessante perรฒ. Crash รจ quasi senza senso mentre Tutto sarร  perfetto รจ un ricettacolo di luoghi comuni. Sono molto delusa da entrambe le letture perchรฉ avevo grandi aspettative!

Cosa sto leggendo?

In questo WWW i cambiamenti sulle letture in corso non sono molti. Ero ancora titubante sull’evolversi di Isola di Neve ma ora che sono quasi alla fine lo sto adorando. Ho anche iniziato Red, che spero di terminare in pochi giorni perchรฉ mi sta piacendo moltissimo.

Cosa leggerรฒ?

E infine, cosa leggerรฒ nei prossimi giorni? L’idea รจ sempre quella di leggere Luna d’inverno e Silenzi. Un fantasy e un libro di narrativa. Speriamo siano piรน scorrevoli dei libri che sto leggendo ultimamente!

Per questo WWW Wednesday รจ tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!

You may also like