WWW Wednesday #49

by R.
79 views

ย WWW Wednesday #49

Bentornati lettori! Con questo WWW inauguriamo la X (no, non รจ un numero romano) settimana di quarantena forzata ma assolutamente volontaria. Le letture iniziano a calare, si รจ ripreso a lavorare e non riesco a leggere piรน di qualche capitolo al giorno.

Cosa ho finito di leggere?

Se La ragazza con le parole in tasca si รจ rivelato l’ennesima fregatura in fatto di letture, Raivo รจ riuscito a smuovere una settimana che si stava rivelando lunghissima. Giornate di 108 ore che avrei gradito avere in altri momenti ma che almeno una delle due letture mi ha fatto trascorrere con piacere.

Cosa sto leggendo?

Volevo abbinare un libro da leggere in contemporanea a La cittร  di sabbia ma mi son resa conto di non avere la giusta concentrazione per portare avanti due libri insieme. Procedo con calma con la lettura di questo e poi si vedrร .

Cosa leggerรฒ?

Avendo messo in pausa almeno per qualche giorno l’iniziativa de I recuperoni pensavo di leggere La piccola farmacia letteraria. Mi sono guardata in giro e sembra una di quelle letture che mi permetterebbe di staccare il cervello per qualche ora.

Per questo WWW Wednesday รจ tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!

You may also like