WWW Wednesday #50

by R.
64 views

ย WWW Wednesday #50

Bentornati lettori! Aprile, Aprile… dolce dormire! E infatti il tempo non รจ che faccia proprio venir voglia di fare altro… Ma io sono temeraria e oggi vi propongo un WWW mooooolto breve ma intenso!

Cosa ho finito di leggere?

Ho finito di leggere solo La cittร  di sabbia. Come ho detto prima, ho solo voglia di dormire. Sono stanca, suscettibile e anche le letture le sto selezionando con il lanternino. Non voglio leggere ciofeche!

Cosa sto leggendo?

Ho iniziato sia Spirale, in inglese, sia La piccola farmacia letteraria. Ovviamente interessanti entrambi e credo che li finirรฒ di oggi al massimo di domani. Con Spirale sapevo giร  un po’ cosa aspettarmi mentre La piccola farmacia letteraria รจ stata un po’ una piacevole scoperta.

Cosa leggerรฒ?

Sono indecisa. Quindi ho messo in mezzo tre scelte, deciderรฒ cosa leggere una volta finiti quelli in lettura. Probabilmente mi affiderรฒ ad un sondaggio su IG o sceglierรฒ a sentimento… non lo so.

Per questo WWW Wednesday รจ tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!

You may also like